|
La polizia che indagano l'accoltellamento di un vicario Gloucestershire hanno arrestato un 43-anno-vecchio uomo sospettato di omicidio.
Agenti della Scientifica della polizia di Avon e Somerset, Mercoledì perlustrato le vie attorno alla chiesa di Santa Maria in Thornbury, vicino a Bristol, dopo le Suddards John Rev è stato trovato morto nella sua canonica Martedì mattina.
I dirigenti della Chiesa ha denunciato i pericoli che affrontano i loro clero, come ispettore capo Simon Crisp che conduce l'inchiesta lanciato un appello per l'omicidio più aiuto da parte della comunità locale scioccato.
Un post-mortem il Mercoledì ha confermato che Suddards era morto da più coltellate. Un uomo è stato arrestato il Martedì sera, poche ore dopo il corpo del 58-year-old vicario era stato scoperto quando due operai arrivati alla woolrich canonica e l'ho trovato bloccato.
"Il reverendo era solo stato qui pochi mesi e non abbiamo una grande comprensione dei suoi amici e familiari in questo momento", ha detto Crisp. "Ci appelliamo per le persone che lo conoscevano a farsi avanti e dirci di lui. Siamo pronti a parlare con nessuno che ha visto il reverendo dopo 12:30 il Lunedi.
"Siamo determinati a portare chiunque sia responsabile della morte del reverendo per la giustizia e avere un team di funzionari che lavorano su questa indagine tutto il giorno."
Il vescovo di Tewkesbury, John West, avrebbe dovuto incontrare Suddards di condurre il suo semestre di valutazione sulla Mercoledì mattina invece si è trovato in possesso eucaristia per una congregazione che lotta per venire a patti con l'uccisione.
Il vescovo ha ricordato parrocchiani nella città mercato di 12.000 persone che erano "parte di una umanità decaduta in cui gli eventi tragici accadere", prima di parlare con i giornalisti di fronte alla chiesa di Santa Maria e il castello dove la bandiera volava a mezz'asta.
"Perché il clero si mettono a disposizione di tutti, si mettono in una posizione vulnerabile," ha detto. "La nostra preoccupazione, come una diocesi è molto per sostenere la comunità ecclesiale, ma anche la più ampia comunità di Thornbury che cercano di venire a patti con questa terribile tragedia."
E 'stato raggiunto da l'arcidiacono di Gloucester, Geoffrey Sidaway, che ha aggiunto: ". Purtroppo questo evento mette in evidenza la natura vulnerabile di ministero parrocchiale in alcune delle nostre comunità oggi"
La gente del posto ha detto Suddards era sposato e non aveva figli, ma uno dei motivi si trasferisce alla parrocchia da Essex è stato quello di essere più vicini ai due nipoti che vivono nella zona.
http://www.woolrich-woolriche.net
|
|
|