|
Il padre di scolaro Damilola Taylor ha chiesto una pubblica inchiesta dopo che uno degli assassini di suo figlio è stato richiamato in prigione per la seconda volta, a soli 16 giorni dopo essere stato rilasciato.
Ricky Preddie, che è stato imprigionato per otto anni nel 2006 per l'omicidio dei 10 anniin un complesso residenziale a sud di Londra nel 2000, fu richiamato in carcere Giovediper aver violato i termini della sua licenza. Entrò in una zona di esclusione in Southwark, a sud di Londra, e forse si sono incontrati gli ex membri della banda, dopo essere stato liberato dalla prigione di Pentonville a nord di Londra il 25 gennaio.
Gary Trowsdale, un portavoce della Taylor Damilola Trust, ha detto che la famiglia Taylorera stato torturato di nuovo con la notizia che Preddie era stato richiamato.
"La famiglia Taylor, la società in generale, e anche i ragazzi stessi sono stati giudicati nondal sistema e gli studiosi che gestiscono", ha detto. "Ora chiediamo risposte e credere woolrich che una inchiesta pubblica è l'unico modo di far loro. Richard Taylor, sostenuto dallaTaylor Damilola Trust e famiglie delle vittime di altri, sta scrivendo il primo ministro chiedeun'inchiesta pubblica sul modo in cui il sistema è fallito così male in questo caso ".
Damilola Taylor. Fotografia: Metropolitan Police / PA
Due "processi mancati" aveva costano £ 16m di mettere i suoi due assassini in carcereper quattro anni, Trowsdale detto. "Durante questo periodo ci sono stati molti episodisegnalati di loro continuano a infrangere la legge. Non ci fu mai un accenno di rimorso o diriforma".
Età ed i ragazzi 'associazione con altri giovani delinquenti nella zona li aveva vistietichettato come "ragazzi Peckham", con l'area sofferenza per associazione, ha detto.
http://www.woolrich-woolriche.com
|
|
|